L'ora del meridiano di GEEKwich

BENVENUTI AL CSI - Love Kit
Il forum Grissom & Sara Shipper
CSI - Love Kit

Reply
Animaletti & co
view post Posted on 23/10/2009, 18:03Quote

CSI - Love Kit - Investigator

Group: Swing Shift Supervisor
Location: The train pulled into PARIS like a rocket to the moooooon (Faith Hill) ^_^

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 17:54

L'amico di Larry. Oddio, per Larry sono tutti amici, è il criceto che è si spaventa anche a sentirlo respirare :lol:
Cmq, ecco Flavio. Si è addormentato nella ruota :lol: A volte si addormenta anche mentre mangia :lol:

Ho dovuto metterla così se no era gigante.

Cliccandoci sopra vedete quella gigante.

image

"Grissom and Sara is the most beautiful romance Tv has seen in the last decade.Maybe more than that. Maybe ever." by Crushed.

"Sara Sidle has given Gil Grissom light. She's put magic back into his life, and into hers as well. To deny it would be to deny the meaning of love itself." Chicago Tribune Blog

imageimageimageimageimageimageimage

"In a moment what is been is lost in what will be."

image

"You are…the one thing in my life that I don’t doubt. No matter what happens in the world around us, I know that you are a part of me. We are forever, and no amount of distance or time will change that."

image

"Lancia il tuo cuore davanti a te, e corri a raggiungerlo."

image

"It struck Gil Grissom then, in a moment of ambient clarity that while Sara Sidle might be willing to wait an eternity for him, he wasn't willing to believe he could actually manage to make her wait that long." ScullyAsTrinity

"No words were needed. Here he was, in her arms giving her the only answer she longed for." Heike

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 23/10/2009, 18:08Quote

Group: Night Shift Supervisor
Location: From Mali to Mississippi...ah no, dal Costa Rica alla Senna!

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 18:57, 21 minuti fa

Teeeeeeeeeeeeenerino :P Ma quanto è patatino quando dorme :D

Hai proprio dei begli animaletti Phoebs, un po' ti invidio :)

imageimageimage

imageimage

imageimageimage

imageimageimage

imageimage

imageimageimage

Sara does provide Grissom with that idea of freedom and love that he doesn’t really have without her – William Petersen, Entertainment Tonight, Ottobre 2008.

image

Sara is the heart of Grissom. If Grissom could go to that place of having a heart, you know, she exemplifies what that is to him - William Petersen, Gennaio 2009.

image

And it’s intimate, it’s not sexual in any way. It’s like a married couple in a bedroom at night talking to each other – William Petersen, Chicago Tribune, Settembre 2006.

Maybe they go home after all they’ve seen and have some tenderness of their own – Jorja Fox, TvGuide, Ottobre 2008.

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 23/10/2009, 18:52Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 20:37

uh...quanto è carino il tuo criceto!!!!!!!!!!!1
io avevo 2 tartarughe(Scilla e Cariddi:lol:)..poi le ho portate in un'oasi tra i loro simili!!!!!:)...quanto mi mancano!!!!:(

image
"Gil,
sai che ti amo ed è come se ti avessi amato da sempre. Ultimamente non sono stata troppo bene, a dire la verità sono stanca. Nel deserto quella notte sotto la macchina, ho capito qualcosa e non riesco più a liberarmene.
Da quando mio padre è morto ho passato quasi tutta la vita con dei fantasmi, sono diventati miei amici e lì nel deserto ho capito che era arrivato il momento di seppellirli. Non posso farlo qui, mi dispiace..Non è importante con quanta forza cerchi di liberarmene ma la sensazione che devo andare via non mi abbandona mai. Non so dove andrò ma so che devo farlo altrimenti temo di fare una brutta fine e, cosa peggiore, che tu assista alla mia autodistruzione.
Cerca di stare bene. Sappi che ho lottato molto per restare. Sappi che sei il mio unico e grande amore. Mi mancherai ogni istante. La nostra vita insieme è stata l'unica vera famiglia che io abbia mai avuto e non la cambierei con niente.
Ti amo, per sempre...Addio."

imageimage
"Non so perché mi riesce così difficile esprimere i miei sentimenti per te Sara…
Anche se siamo molto lontani posso vederti chiaramente come se tu fossi qui con me… ti avevo detto che mi saresti mancata, ed è così.
Shakespeare descrisse con più maestria i miei sentimenti nel sonetto 47
“…anche se lontana sei sempre in me presente;
perché non puoi andare oltre i miei pensieri
e sempre io son con loro ed essi son con te;
o se essi dormono, in me la tua visione
desta il cuore mio a delizia sua e degli occhi.”

image

Sara: Ti fidi di me?
Grissom: Profondamente!

image

"Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Quindi vivi come credi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi."
(Charlie Chaplin)

"Forse sono i nostri errori a determinare il nostro destino. Senza quelli..che senso avrebbe la nostra vita....Probabilmente se non cambiassimo mai strada, non potremmo innamorarci, avere un figlio, essere ciò che siamo...del resto le stagioni cambiano, e così pure le città, la gente entra nella tua vita e poi ne esce, ma è confortante sapere che coloro che ami rimangono per sempre impressi nel tuo cuore."
(Sex and City)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/10/2009, 19:53Quote

Group: Day Shift Supervisor

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 18:08

Tenerello il tuo Flavio. :P Complimenti Vale, hai degli animali stupendi.

image

P_MSG P_EMAIL Top
3 replies since 23/10/2009, 18:01

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

(Skin Powered by lisabella03)