| |
 CSI - Love Kit - Investigator
Group: MemberPosts: 135 Location: Campania Status:  | |
| uh...quanto è carino il tuo criceto!!!!!!!!!!!1 io avevo 2 tartarughe(Scilla e Cariddi:lol:)..poi le ho portate in un'oasi tra i loro simili!!!!!  ...quanto mi mancano!!!!  "Gil, sai che ti amo ed è come se ti avessi amato da sempre. Ultimamente non sono stata troppo bene, a dire la verità sono stanca. Nel deserto quella notte sotto la macchina, ho capito qualcosa e non riesco più a liberarmene. Da quando mio padre è morto ho passato quasi tutta la vita con dei fantasmi, sono diventati miei amici e lì nel deserto ho capito che era arrivato il momento di seppellirli. Non posso farlo qui, mi dispiace..Non è importante con quanta forza cerchi di liberarmene ma la sensazione che devo andare via non mi abbandona mai. Non so dove andrò ma so che devo farlo altrimenti temo di fare una brutta fine e, cosa peggiore, che tu assista alla mia autodistruzione. Cerca di stare bene. Sappi che ho lottato molto per restare. Sappi che sei il mio unico e grande amore. Mi mancherai ogni istante. La nostra vita insieme è stata l'unica vera famiglia che io abbia mai avuto e non la cambierei con niente. Ti amo, per sempre...Addio." "Non so perché mi riesce così difficile esprimere i miei sentimenti per te Sara… Anche se siamo molto lontani posso vederti chiaramente come se tu fossi qui con me… ti avevo detto che mi saresti mancata, ed è così. Shakespeare descrisse con più maestria i miei sentimenti nel sonetto 47 “…anche se lontana sei sempre in me presente; perché non puoi andare oltre i miei pensieri e sempre io son con loro ed essi son con te; o se essi dormono, in me la tua visione desta il cuore mio a delizia sua e degli occhi.” Sara: Ti fidi di me? Grissom: Profondamente! "Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Quindi vivi come credi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi." (Charlie Chaplin)"Forse sono i nostri errori a determinare il nostro destino. Senza quelli..che senso avrebbe la nostra vita....Probabilmente se non cambiassimo mai strada, non potremmo innamorarci, avere un figlio, essere ciò che siamo...del resto le stagioni cambiano, e così pure le città, la gente entra nella tua vita e poi ne esce, ma è confortante sapere che coloro che ami rimangono per sempre impressi nel tuo cuore." (Sex and City) |
| | |